Vinaora Nivo Slider

Storia

Era appena terminata la Seconda Guerra Mondiale quando Elio e suo fratello Enzo iniziarono a raccogliere un burro grezzo, ma pieno di profumi, nei primi caseifici dove si produceva il Parmigiano Reggiano vicino alla Cavazzona, un paesino al confine fra le province di Modena e Bologna.  

Avvalendosi di una primordiale zangola in legno iniziarono la produzione del BURRO AURIGA a livello famigliare, il quale ben presto cambiò nome divenendo il BURRO ZANASI, a seguito delle crescenti vendite nelle limitrofe città di Modena e Bologna.

Con il passare degli anni, dalle prime consegne effettuate di porta in porta a mezzo bicicletta, arrivando ai giorni nostri, l'Azienda si è evolta grazie a costanti aggiornamenti ed investimenti degli impianti produttivi e della tipologie di consegne a tutti i clienti, sia nazionali che esteri, nel rispetto più rigoroso delle normative qualitative e sanitarie.

Nel 1981 con l’ingresso in azienda del figlio di Elio, Stefano, nacque l’attuale GRA-COM nella nuova sede di Castelfranco Emilia.

Lo stabilimento, che è stato recentemente rinnovato e ingrandito per far fronte alle crescenti richieste del mercato, sia produttive che tecnologiche, è ora uno dei più moderni e completi nel mercato caseario italiano per la produzione di burro convenzionale e biologico a proprio marchio e per la marca privata (Private Label).